Instagram
 

Mission Etici

Sostenibilità e inclusività sono le due parole chiave che caratterizzano ETC2.0, l'azienda che produce e distribuisce il brand Etici
La Mission di Etici

Made in… Carpi!

Gestione giovane e radici profonde nel know how produttivo

Gestione giovane e radici profonde nel know how produttivo sono gli elementi chiave di ETC 2.0, un’azienda che da 25 anni opera con successo nel distretto di Carpi puntando a consolidare processi produttivi tesi a generare valore.

Valore che l’azienda guidata da Andrea Vignoli si pone anche come obiettivo futuro, già in gran parte raggiunto, con la riduzione progressiva fino all’annullamento completo della percentuale di fibre sintetiche presenti nei tessuti.

A ciò si aggiunge l’uso di colorazioni sempre certificate e un’offerta fortemente inclusiva, sia perché la fascia prezzo copre target trasversali, sia perché lo sviluppo taglie comprende uno studio delle modellistiche che consente di soddisfare tante esigenze diverse, dalle consumatrici asiatiche a quelle nord europee.

Fino a comprendere vestibilità morbide che raggiungono, con alcune proposte, la versatilità curvy e persino premaman, senza tuttavia sottolinearne la peculiarità.