a
Sed ut perspiciatis unde omnis iste
natus error sit voluptatem accusan
tium doloremque laudanti.
Instagram
Follow me
Colors – Etici
420
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-420,theme-audrey,eltd-core-1.1.1,woocommerce-no-js,audrey child-child-ver-1.0.0,audrey-ver-1.5,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,eltd-woocommerce-columns-2,eltd-woo-small-space,eltd-woo-single-thumb-below-image,eltd-woo-single-has-pretty-photo,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Colors

Etici / Colors

Portfolio SS21

Colors

La passione per il colore in Etici prende vita fin dalle prime collezioni e dalla scelta di considerare la palette di stagione tra le priorità creative durante le fasi di studio. Di qui la grande abbinabilità di ogni proposta che integra il colore alla fantasia e consente di giocare con la tinta unita componendo con facilità gli outfit.

La selezione delle tonalità si concentra spesso su un mood insaturo, ma al tempo stesso intenso. Colori tutt’altro che “classici” ma “di ricerca” anch’essi, volti a creare una relazione incisiva con la modellistica e, soprattutto, con i tessuti.

Grande attenzione inoltre alla selezione di pigmentazioni certificate e di processi di stampa a basso impatto ambientale.

Date

3 Gennaio 2021

Tags

basso impatto ambientale, colori certificati, palette, ricerca, stampa