Instagram

Know how

Etici / Know how

Portfolio SS21

Know how

Con 25 anni di esperienza nella confezione, l’azienda ETC 2.0 situata nel cuore del distretto produttivo di Carpi, cambia progressivamente pelle e lavora sull’avanguardia dei processi produttivi, consolidando da una parte il know how acquisito nel tempo e dall’altra investendo nello sviluppo e nella crescita.

ETC 2.0 si pone quindi come azienda da cui ha origine il brand proprio, Etici, e, al tempo stesso, si afferma sempre di più come produttore affidabile e di qualità per brand terzi. Garantendo sempre tempistiche puntuali e rigorose: solo 5 mesi dal concepimento alla presentazione del campionario.

ETC 2.0, oggi guidata dal figlio della fondatrice, Andrea Vignoli, sta inoltre perseguendo un piano di posizionamento internazionale che vede il successo della sua proposta moda in particolare in Giappone e in Russia, così come nei mercati più maturi e consapevoli degli aspetti qualitativi insiti nel prodotto.

Le certificazioni, in particolare nei colori e nelle lavorazioni, consentono all’azienda di avere un approccio concreto all’export, oggi in pieno sviluppo.

Mentre in Italia, una capillare rete di agenti perfezionata nelle ultime stagioni, rende disponibile il brand Etici in tutto il territorio nazionale.

Date

3 Gennaio 2021

Tags

Carpi, confezione, Design, export, made in Italy, tradizione

Like