Instagram

Blog

Storie di pizzo al caramello

Il pizzo è una delle scelte capaci di cambiare (in meglio!) le sorti di una giornata.

Prendi, per esempio, un mattino d’inizio autunno, grigio, umido: come affrontarlo senza lasciarsi incupire? Semplice: apri l’armadio e vai a colpo sicuro, scegliendo la gonna che Etici ha pensato per te.

Grazie a oltre 25 anni di passione per il proprio lavoro ed esperienza nel cuore di Carpi, dove risiede la migliore tradizione industriale del Made in Italy, Etici ha creato un capo che concentra in sé tutti i trend più forti della nuova stagione autunnale e che fa innamorare al primo sguardo.

Prima di tutto è in pizzo macramé, che puoi sfoggiare sia di giorno sia di sera e interpretare in tutti i modi che vuoi, a seconda della tua personalità e del tuo stile.

Alla gonna in pizzo di Etici puoi dare un’impronta casual, indossandola con una camicia di jeans e ankle boots, puoi metterla con blazer e décolletées, dolcevita e stivali al ginocchio dal tacco vertigine o, la sera, mixarla a bluse di seta e a capi dai riflessi dorati.

Il risultato non cambia: ti sentirai sempre chic e perfetta per ogni occasione perché quella speciale sfumatura color caramello, calda e sofisticata, golosa e versatile, è stata eletta regina d’autunno.

Vuoi altri plus?

La gonna è pull on, con elastico in vita: si infila in un attimo e non costringe, non stringe, non infastidisce qualsiasi sia la conformazione della tua silhouette. Anzi, quel taglio svasato che crea un movimento gentile e quell’asimmetria che allunga la gonna sui lati, regalano un comfort assoluto e sprigionano raffinatezza ad alte concentrazioni.

Se poi pensi che la gonna fa parte della nuova collezione di Etici in cui la percentuale di poliestere presente nei tessuti è stata ridotta drasticamente a favore di materiali sempre più naturali, allora ti rendi conto che è proprio vero: indossandola, la giornata (perfino la più grigia) diventa tutta un’altra storia!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.